Noi ci siamo tra progetti e distribuzione alimentare c’è anche la nostra Giovanna anche se in foto non si vede!

Noi ci siamo tra progetti e distribuzione alimentare c’è anche la nostra Giovanna anche se in foto non si vede!
L’emergenza covid 19 ha messo in ginocchio moltissime famiglie che già vivevano in situazioni precarie e di fragilità, la nostra missione è supportarle e sostenerle unendoci con enti che condividono il nostro stesso impegno! Qualche giorno fa la catena della solidarietà si è mossa, noi di emozioni ci siamo occupati di reperire i viveri per una famiglia bisognosa che non aveva la possibilità di spostarsi e la #crocerossa ha fatto servizio a domicilio vista l’impossibilità di movimento!
#unitipossiamofarcela #distribuzionealimentare #emozionionlus
Ecco i nostri ragazzi del precedente #ServizioCivilenazionale che vengono a trovarci e aiutarci , è sempre una grande gioia rivedervi
Da soli possiamo fare così poco,
insieme possiamo fare così tanto!
Tanti cuori per l’associazione “Azione Parkinson Abruzzo” che ha sostenuto la nostra causa tramite la donazione di buoni spesa e viveri in favore dei più bisognosi!
Ci fa piacere conoscere e farvi conoscere enti presenti sul nostro territorio come questo! Si tratta di un’associazione che si occupa dei malati parkinson e dei loro familiari (spesso abbandonati) offrendo uno spazio che alleggerisce le loro giornate!
Tutti uniti in un unico obiettivo: i meno fortunati!
Oggi è giornata di #distribuzionealimentare e i nostri ragazzi del #Serviziocivilenazionale si danno un gran da fare